residence Borgo Verde

Vada, Toscana

Borgo Verde


Il Residence Borgo Verde è una struttura turistico recettiva situata nella campagna Toscana vicinissima al mare (circa 1,5 km) che è nata nel 2010 a seguito della ristrutturazione delle ex stalle durata 3 anni. Il borgo è stato oggetto di un restauro meticoloso, scrupoloso e curato nei minimi particolari: gli appartamenti sono disposti in tre distinte strutture, tutti a piano terra con ingresso indipendente e rifiniti con travi,travicelli e mezzane nel rispetto del tipico stile della campagna Toscana.
Il Residence Borgo Verde è composto da 34 appartamenti di cui 8 bilocali, 16 trilocali con soppalco e 10 bilocali con soppalco, collocati in tre strutture indipendenti. Gli interni sono accoglienti, arredati con gusto e dotati di ogni confort: (aria condizionata, riscaldamento autonomo,tv sat). Ogni appartamento è dotato di un gazebo privato arredato con tavoli e sedie per trascorrere piacevoli momenti di relax e sereni momenti conviviali.
Nel borgo troverete una piscina, zona giochi, 2 barbecue, ping pong,noleggio biciclette, parcheggio privato interno, ufficio ricevimento, area internet vicino all’ufficio ricevimento.

Contattaci Subito

Contattaci su Whatsapp

Autorizzo al trattamento dei miei dati come previsto nella pagina della privacy
In particolare capisco che i miei dati saranno inviate alle strutture selezionate.
Desidero ricevere le newsletter turistiche di questo portale. I dati saranno trattaci come previsto nella pagina della privacy.


Informazioni

Borgo Verde
Stradone del Belvedere, 1
Vada, Toscana
Telefono:
Cellulare: 3487182379
Sito Web: Sito: www.residencececina.it
Tipologia: Residence
Iscrizione: 15 anni fa
Accoglienza: Gruppi,



Servizi

Animali AmmessiParcheggioPiscinaCarte di Credito